Esordio in casa con vittoria….

L’esordio in casa della Cynthia con vittoria per 2-0 contro la Monte Grotte Celoni.

La squadra di Staffa non riesce a incidere nel primo tempo, con una manovra che non trova sbocchi, chiusa nelle maglie della difesa del Monte Grotte Celoni che si porta sullo 0-0 a fine primo tempo. Nella ripresa sono pochi i sussulti della prima frazione di gara con 2 buone incursioni dalle fasce che mettono a rischio Leacche, estremo difensore avversario. La ripresa vede la squadra genzanese molto più volitiva e convinta, le azioni si moltiplicano specie sull’out di destra. Proprio da lì Mortaroli punta l’esterno e la mette dentro,
il pallone è intercettato dal difensore con il braccio fuori dal volume del corpo e l’arbitro sancisce il rigore che Di Mario trasforma.

La gara si incattivisce e alla fine si chiuderà 10 vs 9.

Il Monte Grotte Celoni si spinge in avanti, e in ripartenza ancora Mortaroli mette in mostra la sua marcia devastante, superando Leacche alla sua sinistra , sigillando la seconda rete.

Mercoledì ore 15.30 il recupero della Seconda Giornata…

Arriverà al Comunale l’Unipomezia, la squadra probabilmente più attrezzata del Girone e la Cynthia deve alzare l’asticella se vuole far punti al Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *