Sorprendente Cynthia….vince un delicato incontro

Bella vittoria della Cynthia che si impone per 2-0 sulla Vis Artena. Una gara ben giocata dall’undici di Staffa che, soprattutto nel primo tempo, ha messo in seria difficoltà la squadra rossoverde.

Sfida importante oggi al Comunale contro la Vis Artena, compagine con chiarissime velleità di Alta Classifica. Nel giorno del Battesimo del Giornale “L’ARENA BLU”, completamente dedicato alla nostra squadra, la Cynthia coglie una vittoria di prestigio con un perentorio 2-0. Nel primo quarto d’ora le squadre si studiano ma è la Cynthia a sfiorare con Scardola e Izzi il vantaggio…Dalla fascia sinistra arriva l’azione del vantaggio, con Paloni che dal fondo trova un cross che Mortaroli tramuta in Gol con un esterno fulmineo. L’Artena reagisce in maniera sterile e apre varchi che la Cynthia sfrutta con un  buon lavoro di Izzi bravo a difender palla e imbucarsi in profondità…
Di Mario fugge via alla linea difensiva, elude l’uscita dell’estremo difensore avversario e deposita in rete. Il clima si scalda e il nervosismo Artenese porta all’espulsione di Morici, episodio che chiude la prima frazione di gara. Il secondo tempo ha 15 minuti di marca ospite che nonostante l’inferiorità numerica alza il baricentro ma non crea nessuna occasione pericolosa…La Cynthia torna a prendere il pallino del gioco e sfiora più volte la terza rete, sprecando per superficialità.

Unica nota stonata della gara, l’infortunio del Bomber Di Mario, che aspettiamo prontamente in campo.

La Cynthia giocherà Domenica Pomeriggio a Tolfa con la voglia di tornare alla Vittoria lontano dalle mura casalinghe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *