Reti inviolate a Tolfa, buona prestazione della Cynthia

Finisce 0-0 a Tolfa per la Cynthia, una partita che lascia una scia di amaro per non aver portato via l’intera posta dopo una pressione importante specie nella seconda frazione. 

Il Tolfa inizia bene e manovra dal basso e nel primo tempo denota una supremazia territoriale che però rimane sterile senza che si crei mai un pericolo per Scarsella.

Ma la miglior palla capita alla compagine genzanese, con Mortaroli che elude l’avversario entra in area e taglia un cross rasoterra che nessuno ribadisce in gol.

L’inizio della ripresa con lo spostamento di Paloni sull’out di sinistra modifica gli equilibri. La Cynthia nel secondo tempo non subisce mai l’avversario e staziona costantemente nella metà campo avversaria creando varie occasioni. Due tiri di Mortaroli neutralizzati e due chiarissime occasioni da calcio d’angolo con Scardola e Masotina fanno gridare al gol che però non arriva. La partita termina 0-0 e lascia comunque la Cynthia nelle zone alte della classifica.
Il prossimo difficile ostacolo da superare sarà l’Astrea che giungerà al Comunale Domenica prossima.
Mercoledì si torna in campo per la Coppa Italia Eccellenza ” Ottavi di Finale ” al Comunale di Genzano alle 14.30 contro  Monti Cimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *