Cynthia : accede ai Quarti di Finale di Coppa

Accesso importante ai Quarti di Finale della Coppa Italia Eccellenza della squadra di Staffa. Le reti di Martena e Mortaroli mettono il sigillo per l’accesso ai quarti.

Monti Cimini – Cynthia 1 -2

Turno di Andata : Cynthia – Monti Cimini 1 – 0

La Cynthia vince anche a Vignanello, espugnando il campo della Polisportiva Monti Cimini e conquistando il pass per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Succede tutto nella seconda frazione di gioco, dopo che il primo tempo si era concluso sul parziale di 0-0. Ad andare in vantaggio è la Cynthia, che la sblocca all’8′ con la rete di Martena. Neanche il tempo di esultare che appena sessanta secondi dopo arriva il pareggio di Copponi. Intorno alla mezz’ora è però nuovamente la Cynthia ad andare in rete con Mortaroli, che fa calare il sipario sul match e sul discorso qualificazione.

Le formazioni che si sono qualificate al turno successivo verranno poi abbinate tra di loro nei prossimi giorni e daranno vita ai Quarti di Finale, in programma il 6 ed il 13 dicembre.

Ora testa a domenica 26 novembre, al Comunale di Genzano di Roma alle ore 11.00 per riprendere il cammino verso la vetta – Cynthia VS Lepanto Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *