Cynthia : i primi tre punti del 2018

Cynthia – Pol. Monti Cimini 1-0

Gli auguri di Natale ve li avevamo dati con la vittoria dell’1-0 sul Tor Sapienza e il Buon anno è scandito da una nuova vittoria per 1-0 sul Monti Cimini. C’era una ferita aperta che portavamo dentro da un girone, quando la Cynthia perse in casa della Pol.Monti Cimini una partita, alla prima di campionato, e dove ci sarebbe stato stretto addirittura il pari.

Partiamo a razzo e al 4’minuto sigliamo il gol che determinerà la gara…..corner di Mortaroli in area prolungata da Lisari, intercettata da Izzi e che insacca in rete.  Il vantaggio ci galvanizza e la Cynthia sfiora ripetutamente il 2-0 con azioni corali di Castro, Paloni , Izzi e Massimiani.

La prima frazione termina con un’azione importante del Monti Cimini e che il grande intervento dell’esordiente estremo difensore Orlandi lascia invariato il risultato.   Nella seconda Frazione la Cynthia tenta di chiuderla ma il raddoppio non arriva rischiando un pò, ma è sempre Orlandi a mettere in sicurezza il risultato con un paio di ottimi interventi decisivi, ragazzo oggi molto sicuro e puntuale. Nota negativa è l’uscita dalla gara di Mortaroli al 25’2t per infortunio, augurandogli una rapida guarigione.

Termina 1-0 la gara e la Cynthia riparte bene in questo 2018.

Ora tutti al Comunale !!!

Testa, cuore e Polmoni si spostano a Mercoledì, Semifinale di Coppa Italia con il Unipomezia che si giocherà nel nostro stadio.

MERCOLEDI 10 ORE 14.30

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *