Semifinale Coppa Italia : sfuma la finalissima

Unipomezia – Cynthia 3-0
 
Primo tempo aperto e combattuto tatticamente con la prima palla gol clamorosa per la Cynthia … Sfuma il vantaggio su una palla limpida che incredibilmente esce dallo specchio della porta.
Ancora più vicini al gol con Martena, ma la conclusione viene respinta dall’estremo difensore di casa…ancora Lisari in area, tap in vincente che finisce all’incrocio dei pali…
Capovolgimento di fronte con la reazione dei padroni di casa ed è  Ceccarelli che coglie la traversa con un colpo di testa…Ancora Cynthia con una clamorosa fucilata di Fabiani, la palla coglie la traversa, scheggia sul palo uscendo fuori tra l’incredulità generale.
Reagisce l’Unipomezia e all’ultimo minuto del primo tempo un gran gesto di Ceccarelli porta l’Unipomezia in vantaggio, siamo al 43′ e le formazioni vanno a riposo.
Unipomezia – Cynthia 1-0.
La seconda frazione è meno vivace per la compagine di Franceschini e il raddoppio del Pomezia spegne la determinazione del Cynthia…La gara si trascina fino al 96′, quando il Pomezia sigla il 3-0, passivo fin troppo eccessivo.
Un ottimo primo tempo con parecchie occasioni non sfruttate al meglio e sfortunate con una ripresa poco incisiva.
Finisce così l’avventura in Coppa Italia, dopo il 2a2 dell’andata,  consapevoli di aver lottato tra le difficoltà di formazione createsi per squalifiche e infortuni.
 
Un plauso all’impegno dei nostri ragazzi che messo il massimo impegno al raggiungimento della finalissima.
 
Domenica si riparte in casa con la Boreale alle 11.00 al Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *