Franceschini : ok all’esordio in casa

Cynthia – Boreale 2-0
Esordio in casa sulla panchina della Cynthia del neo-tecnico Franceschini a bottino pieno che ha battuto con determinazione la sua ex squadra allenata anni addietro.
La Cynthia torna alla vittoria, sconfiggendo la Boreale 2-0, in un primo tempo scoppiettante e ricco di capovolgimenti di fronte, e che vede protagonista la squadra di casa. La gara si decide nel primo tempo, frazione di gioco dove la Cynthia impone il proprio gioco costringendo e spingendo gli ospiti nella loro retroguardia difensiva.  Al 34’,dopo una bella triangolazione sulla fascia di sinistra tra Fabiani e Di Mario, c’è il vantaggio con Morra, abile a chiudere l’azione in rete. La Cynthia continua il forcing e ma è Fogli , difensore della Boreale, ad assegnare il doppio vantaggio con una sfortunata autorete e che porta la Cynthia sul 2-0.
 
Nella seconda frazione i Genzanesi amministrano il vantaggio senza tante difficoltà, arginando con estrema tranquillità le timide pressioni degli ospiti, facendo così scivolare la gara fino al 94’.
 
Domenica si gioca a Ciampino !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *