Tris di Franceschini : allungo in classifica

Cynthia – Real Monterotondo Scalo 1 – 0

Terzo match consecutivo a pieni punti della Cynthia  e la conferma della padronanza di Franceschini sulla nuova panchina. L’intensità e la concentrazione che esprime ai suoi ragazzi nel duro lavoro settimanale si evidenzia sul campo, la rabbia agonistica e la determinazione sono le sue prerogative.

Nell’incontro di oggi al Comunale nei primi minuti di gioco le due formazioni si affrontano con equilibrio e studio senza mettere a rischio niente. Al 12’pt Martena prova una fucilata dal limite dell’area ma il portiere eretino impedisce il vantaggio; al  22’pt in una azione corale dall’out di sx Fabiani lancia un pallone al centro area che Di Mario serve  Martena che tutto solo insacca in rete un infuocato destro di collo pieno.

Il primo tempo scivola così senza alcun rischio per i padroni di casa e solo al 31’2t gli ospiti creano un’occasione  che non modifica il risultato.

Nel momento in cui sembra che la Cynthia conceda qualcosa in più agli avversari  è Morra che in ripartenza arriva davanti all’estremo difensore, lo supera ma  il palo impedisce il raddoppio…

Domenica prossima si gioca fuori casa contro il Valle Tevere, partita importante e delicata dove serviranno testa e gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *