La Cynthia non si piega, reti inviolate con Ladispoli

Cynthia – Ladispoli 0-0

Un campo pesante, reso altamente fangoso dal freddo e dalla pioggia degli ultimi giorni, fa da cornice a un pareggio maschio tra Cynthia e Ladispoli. Gli ospiti arrivano al comunale da secondi della classe, a un solo punto dall’Artena e dimostrano qualità e personalità cercando di dare problemi alla retroguardia biancoceleste. La Cynthia è in forma e combatte ogni pallone, tenendo molto bene il confronto e ricercando con determinazione la via della rete.

Nel primo tempo solo da palle inattive si fa vedere il Ladispoli e in mischia si rende pericoloso con una conclusione di Sganga. La Cynthia ribatte, controlla e riparte con azioni costruite sulle fasce, creando pericoli  e problemi alla retroguardia rossoblu non finalizzando.

Nella seconda frazione, il campo ancor più pesante non limita l’intensità, la Cynthia gestisce bene le incursioni degli ospiti e crea due grandi azioni da gol. Nella prima Castro s’invola indisturbato ma il campo non aiuta e la palla si allunga favorendo l’uscita di Travaglini, ma è all’89’ che capita l’occasione più limpida della gara, Martena supera il diretto avversario sull’out di sinistra e serve Izzi che,spalle alla porta, inventa un assist perfetto per Morra che sbuca tra le linee e a tu per tu con l’estremo difensore ospite si trova la palla sul sinistro ma la schiaccia troppo e la conclusione viene neutralizzata. Al 95’ la miglior occasione ospite determinata da una punizione al limite dell’area che La Rosa si vede respingere dalla barriera.

Termina 0-0 una partita che non è stata priva di emozioni, gara che non ha dimostrato il divario dei 10 punti in classifica tra le compagini…

Domenica ancora sfida di cartello per la Cynthia che farà visita all’Artena prima in classifica, con la voglia di continuare la striscia di risultati utili, dimostrando di potersi confrontare ad armi pari con le prime della
Classe…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *