Vittoria rabbiosa del Cynthia nell’infrasettimanale

Cre.Cas – Cynthia 0- 2

Si Riscatta la Cynthia dopo la sconfitta casalinga con il Monterotondo !!! Nel turno infrasettimanale si va in casa della Cre.cas, squadra di Palombara che ci precede di 8 punti…Cynthia concentrato, con Franceschini che mischia le carte e sposta Lisari a centrocampo e Paletta alto a destra…La partenza è a razzo e dopo una splendida azione corale Paletta irrompe di testa e porta la Cynthia in vantaggio…Neanche il tempo di riprendere la gara che i Genzanesi insistono e il Capitano trova l’inserimento vincente infilando con un preciso colpo di testa lo 0-2…Il Gol di Scardola mette la prima frazione di gioco in ghiaccio con la Cynthia che non rischia nulla continuando a cercare lo 0-3, con ripetute ripartenze ed azioni corali.

La seconda frazione sono ancora i biancocelesti a tener testa in campo,  l’arbitro sorvola su un fallo clamoroso su un Paletta oggi davvero parso in formato speciale !!! Nel secondo tempo la Cre.cas tenta di riaprirla ma è solo a 2 minuti dal termine che Gallaccio trova un gran diagonale che Scarsella devia con una gran parata…Girandola di sostituzioni e partita termina 0-2, a sancire una vittoria meritata figlia di una grande prova corale!!!

Mancano 2 gare al termine, e domenica la Cynthia saluterà i propri tifosi al comunale, nell’ultima gara casalinga che ci vedrà di fronte al Civitavecchia

Poi a Tor Sapienza si chiuderà la stagione 2018 !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *