Calciomercato-Il DS si scatena,torna il”principe”

Gabriele Vartolo, il “Principe”, così soprannominato ai tempi delle giovanili, lascia la Lepanto Marino sposando ufficialmente il progetto della nuova dirigenza di casa.

Il DS Andrea Finocchi inizia la sua campagna acquisti riportando a casa Gabriele Vartolo, centrocampista classe 1988. Torna nel club del patron Costantini dove è cresciuto calcisticamente facendo tutta la trafila dal Settore Giovanile alla prima squadra, genzanese puro. Vince un campionato di Eccellenza  nella stagione 2006-07 e disputando quattro campionati di serie D con la maglia biancoceleste.

” Non vedo l’ora di ricominciare. Il progetto della nuova società genzanese, rinforzata a livello dirigenziale sembra essere molto ambizioso, fiducioso anche delle importanti vedute del DS. Conosco da anni Finocchi e mi conferma che proverà ad allestire una squadra importante. Con Rughetti c’è stima reciproca e si lavora bene, è un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo è quello di provare a ricreare l’entusiasmo dei tempi migliori a Genzano: sarebbe bello riportare tanti tifosi al Comunale ” Bruno Abbatini “, ma per farlo servono i risultati, e da genzanese ci tengo particolarmente. Ancora qualche giorno di pausa e poi subito a lavoro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *