Parità all’ultimo respiro

Nuova Florida – Cynthia 1 – 1

La Cynthia agguanta il pari all’ultima palla… Palla in rete, ed è Mucili con una splendida girata a decretare il pareggio finale…

Primo tempo sotto un sole cocente, la Nuova Florida fa la partita con Piro a destra che crea problemi alla retroguardia…
La Cynthia subisce due chiare occasioni per andare in svantaggio ma il gol di Teti nasce poi da un errore in fase di possesso al 26° 1t. Su di un pallone in uscita nasce una ripartenza, Piro la mette dentro e Teti realizza senza difficoltà. Pochi minuti e la grande occasione è per il Cynthia, cross di Scacchetti, Visconti impatta a colpo sicuro ma la palla viene respinta incredibilmente sulla linea da Giordano in controtempo. 
De Gennaro a centrocampo migliora la solidità e la Cynthia nel secondo tempo tenta subito di pareggiare con ripetute occasioni non finalizzate. Ancora Piro crea due occasioni ma Sciarra si oppone parando le reti del doppio vantaggio.

Su un calcio piazzato la Cynthia prova lo schema ma Scacchetti non aggancia perfettamente il pallone , sfiorandola e Giordano blocca. Al 95′ è Mucili che trova il pari e che fa esplodere i ragazzi genzanesi, approfittando su di un recupero, torsione e tiro.

La Nuova Florida ha una formazione nata per primeggiare, forte in ogni reparto, con un Piro nettamente di categoria superiore…

La Cynthia deve crescere ma va premiata la forza espressa nel credere nel pareggio fino all’ultimo respiro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *