La prima vittoria in trasferta

La Cynthia coglie la prima vittoria in trasferta, rimontando in casa del Montalto di Castro! La Cynthia palleggia bene nel primo tempo ma non riesce a trovare la via del gol, sfiorata da Di Mario e Visconti con buone soluzioni offensive. I pericoli arrivano dalle palle inattive con un corner e una punizione laterale che tagliano l’area creando preoccupazione nella nostra retroguardia…

Finisce in parità il primo tempo.
E’ il secondo tempo a regalare più spunti di cronaca., ed un minuto dal fischio d’inizio, il Montalto è in vantaggio! Sul versante destro dell’area il contatto c’è e l’arbitro decreta il rigore che porta in Vantaggio i padroni di casa…

Immediata la reazione della Cynthia che inizia a spingere con insistenza e su un cross viene impedito irregolarmente il Tap In di Di Mario che subisce e batte il rigore del pari . La Cynthia insiste e capisce che la posta in palio può prendere interamente la via genzanese e dopo due occasioni con Visconti e Di Mario, e un palo sibilato da Scacchetti, arriva il vantaggio. Corner finalizzato da Rocco che di destro gonfia la rete trovando l’angolino.

Nel finale la Cynthia gestisce il vantaggio, volano cartellini ma il risultato rimane 1-2, a sancire la prima vittoria esterna che ci porta a quota 7 !!!

Era importante vincere per dare continuità e i ragazzi hanno portato a casa un risultato importante !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *