Primo turno di Coppa Italia

CYNTHIA 1920 – ALMAS  Roma 3-0
La Cynthia ipoteca il passaggio del Turno battendo l’Almas con un perentorio 3-0. Entrambe le formazioni danno spazio a giocatori che hanno avuto meno minutaggio in campionato, nella gestione delle 3 gare in 7 giorni. La Cynthia trova spazio per vie centrali, Rocco infila, Mucili calcia e sulla respinta è ancora Rocco a siglare il vantaggio. L’Almas reagisce ma solo a fine tempo trova una limpida occasione per il pari sventato da Amico sulla linea di porta. Nella ripresa girandola di sostituzioni e in uno scambio col neo entrato Visconti è ancora Rocco a raddoppiare con un fendente mancino imprendibile.
Sul Finale, Di Mario steso al limite, conquista una punizione che Vartolo pennella per il 3-0 definitivo, risultato che rimane tale anche per un’importante parata di Orlandi che sventa l’ultima offensiva avversaria…

FORMAZIONI :

CYNTHIA 1920 Orlandi, Sistopaoli, Casoli, Vartolo, Fiasca, Amico, Cecchetti, De Gennaro, Micili, Dragonetti, Rocco PANCHINA Sciarra, Lauri, Ingrosso, Di Mauro, Paloni, Visconti, Scacchetti, Blandino, Di Mario

ALLENATORE Rughetti

ALMAS Facchini, Gaffi, Palmarelli, Vassallo, Rufini, Olivieri, Incoronato, Grulloni, D’Avino, Liotti, Fortuna PANCHINA Monnini, Bertini, Cortullio, Marchetti, Milano, Fabiani

ALLENATORE Manciocchi

MARCATORI: Rocco 5’pt e 23’st, Vartolo 27’st

La Cynthia è con un piede ai sedicesimi di coppa, ma ora le attenzioni  sono rivolte a domenica prossima al Bruno Abbatini,  arriva l’Astrea capolista a punteggio pieno e servirà la miglior Cynthia dell stagione per cogliere la prima vittoria casalinga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *