Pareggio amaro al Campus Eur

Finisce 2-2 al Campus Eur, e questa volta il finale è amaro per noi .Partono bene i padroni di casa e la Cynthia tarda a prendere le misure! Il calcio di rigore dopo 10 minuti serve al campus Eur la miglior occasione per il vantaggio ma Sciarra ipnotizza Regis; Continua il forcing della squadra di casa e un cross dall’esterno porta Corvesi a impattare un pallone che finisce in rete…
La Cynthia inizia a carburare e capita sui piedi di Scacchetti una palla invitante che finisce alta. Al 45′ il direttore di gara sorvola su un mani in area da sancire con un solare rigore per la nostra squadra.

Si va negli spogliatoi sotto di 1-0 ma convinti di proseguire la reazione attuata a fine tempo.

Pronti via questa volta il rigore viene concesso; Visconti viene arpionato platealmente e non riesce a calciare, Scacchetti rimette la partita in pareggio con il penalty. E’un’altra Cynthia e un colpo di testa di Mucili, e vari tiri portano a calci d’angolo e pericoli per la squadra di casa. Ma il vantaggio ospite viene da un errore in disimpegno della retroguardia di casa ,ben pressata dai nostri avanzati; Mucili si infila e da rapace d’area porta la Cynthia in vantaggio con una zampata da bomber. La reazione del Campus Eur è sterile e solo molti piazzati portano pericoli a Sciarra che interviene prontamente su due fendenti che stavano per insaccarsi.
La Cynthia non la chiude pur avendo avuto la palla del 3-1 in più occasioni e il calcio regala sempre sorprese. Palla disperata della retroguardia del Campus Eur, spizzate varie e rimpalli portano Lazzari a chiudere il tap in vincente che sancisce il 2-2.

L’ultimo sussulto è ancora Genzanese con un Sinistro respinto a Di Mario e la successiva ribattuta di Rocco che va fuori di un niente.

La striscia positiva continua ma oggi è chiaramente amaro il pari per come si è sviluppata la gara.
Ma il campo va sempre accettato e si riparte pronti a conquistare il passaggio del turno nel ritorno di coppa,
( 3-0 gara di andata ) dove saremo ospiti dell’Almas.

Domenica si torna al Bruno Abbatini per affrontare il Montespaccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *